- Pagina Principale
- Pacchetti
- Vacanza Cairo,Luxor E Marsa Alam
Vacanza Cairo,Luxor E Marsa Alam
Da Da €1089
Trasferimenti inclusi
Guida in Italiano
Tour Privato
Sistemazione 5 stelle
Biglietti inclusi
Ogni Giovedì e Domenica
8 giorni / 7 notti
Descrizione
Viaggiare significa aggiungere vita alla vita. Se vuoi aggiungere un’esperienza sorprendente, lascia la routine e prenota un tour Egitto Piramidi e mare di Marsa Alam.
Marsa Alam offerte ti danno l'opportunità di vivere un’esperienza unica, visitando tanti siti archeologici da non perdere sia al Cairo come Le piramidi di Giza e il museo egizio che a Luxor e Assuan dove templi di Luxor , Karnak alla riva est e il tempio di Hatshepsut e la valle dei re alla riva ovest.
Dopo quest’esperienza culturale, ti porteremo al divertimento sulle spiagge di Marsa Alam dove puoi rilassarti, facendo snorkeling o immersione. Prova tante avventure con attività diverse, apprezzando le acque cristalline di questo straordinario Villaggio. Puoi fare anche i safari nel deserto dove si gode di un tramonto mozzafiato al deserto egiziano. Non perdere il tempo e compila il modulo ora !
La quota comprende
- Incontro e Assistenza all'arrivo e alla partenza finale.
- Voli Interni Cairo/Luxor - Marsa Alam /Cairo
- Tutti i trasferimenti con macchine moderne munite d'aria condizionata
- Biglietti d'ingressi a tutti i siti menzionati nel programma
- 2 Notti in hotel 5 stelle al Cairo ( Colazione incluso )
- 1 Notte in hotel 5 stelle a Luxor ( Colazione incluso )
- 4 Notti in hotel 5 stelle a Marsa Alam (Soft All Inclusive )
- Tutte le Visite con Guida Parlante Italiano
- Visto d'ingresso in Egitto
- I pasti menzionati nel itinerario
- Tutte le Tasse
La quota non comprende
- Voli Internazionali ( Su richiesta )
- Mancia , Bevande a bordo la crociera
- Tutto quello che non e' menzionato
- Supplemento cabina sul ponte superiore 40 € per cabina a notte
- Ingressi esclusi a pagamento ( Ingresso alle Tombe delle Piramidi di Giza, Tomba di Tutankhamun a Luxor, e la Tomba di Seti nella Valle dei Re)
Itinerario :
- Incontro con il nostro rappresentante e assistenza a finire tutte le procedure per iniziare il Tour Egitto piramidi e mare
- pick up e traferimento fino al tuo albergo con macchina privata munita d'aria condizionata.
- Assistenza a fare il check in nel albergo
- Sistemazione in camera e pernottamento al Cairo
- Fare Colazione in hotel prima di iniziare il tuo tour Egitto piramidi e mare al Cairo
- Intera giornata dedicata alla visita del complesso della Necropoli di Giza (la Sfinge, la Piramide di Cheope, Chefren e Micerino e il Tempio della Valle).
- Visita del Museo Egizio dove si può vedere la preziosissima collezione del re Tutankhamon
- Pranzo in un ristorante locale
- Sosta al mercato di Khan el Khalili che si considera il piu` antico mercato in Egitto e dove puoi comparare tanti regali e souvenir
- Rientro in hotel e pernottamento al Cairo
- Colazione in hotel.
- Trasferimento all'aeroporto del Cairo e partenza con il volo per Luxor.
- Il nostro incaricarto ti incontrerai all’aeroporto di Luxor e ti accompagna fino al hotel per il check in
- Visita della riva Ovest di Luxor dove potrete Valle dei re che sono sepolti molti dei più grandi re d'Egitto, che riflette la grandezza degli egizi. E poi` il Tempio di Hatshepsut ed i Colossi di Memnon
- Pranzo in un ristorante locale
- Visita alla riva est dove si trova il Tempio di Luxor che si trova nel cuore di Luxor e poi` il tempio di Karnak che si considera il piu` famoso ed il piu` grande in Egitto , e questo tempio e` stato costruito per un motivo religioso, e` stato usato per venerare e pregare per il dio ‘’Amon’’
- Pernottamento all’albergo in Luxor.
- Nella mattinata , fare colazione in hotel.
- Trasferimento dall’allbergo in luxor a Marsa Alam per continuare il Tour Egitto piramidi e mare ( ci mette cira 6 ore di guida)
- Pernottamento e sistemazione nell’albergo in Masra Alam.
- Nella mattinata , fare colazione in hotel.
- trasferimento privato dal tuo hotel all’aeroporto di Marsa Alam per la partenza finale
Prezzi e Alloggio:
Mövenpick Hotel Cairo Media City
Hotel Steigenberger Nile Palace Luxor
Three corners fayrouz plaza Marsa alam
Validità dei Prezzi
- I prezzi indicati sono validi solo per il periodo di bassa stagione e non sono valide per i periodi di Natale,Capodanno,Pasqua
- I prezzi indicati sono escluse dei voli internazionali , nel caso di voler aggiungere i voli al pacchetto si prega di indicarlo nella richiesta in quanto i costi dei voli variano da un momento all'altro
- Una volta confermato e pagato il tour si garantisce la fissazione del prezzo
Pacchetti su misura
I Nostri pacchetti sono su misura e si puo' personalizzare il viaggio secondo le tue esigenze
Politica di bambini , bambino dividendo la camera dei genitori
- Minori di 2 anni: gratuito
- Minori di 6 anni: 25% del costo totale del tour per una persona
- Minori di 12 anni: 50% del costo totale del tour per un individuo
- Tutti i bambini di età pari o superiore a 12 anni sono considerati adulti.
- Se il pacchetto turistico include voli, potrebbe essere applicato un supplemento per il bambino.
- Minori di 6 anni: gratuito
- Minori di 12 anni: 50% del costo totale del tour per un individuo
- Tutti i bambini di età pari o superiore a 12 anni sono considerati adulti.
- Se i tuoi tour turistici includono voli domestici o traghetti, potrebbe essere applicato un supplemento per il tuo bambino.
Mancia
La mancia è molto comune per mostrare apprezzamento per i servizi forniti dal personale,pertanto ti consigliamo di sentirti libero di lasciare la mancia come ritieni opportuno. Sarà molto apprezzato dal personale, ma non sei obbligato a farlo. Nel caso in cui desideri farlo, offri ciò che ritieni adatto. sarà sicuramente molto apprezzato.