- Pagina Principale
- Escursioni Assuan
- Crociera da Assuan a Luxor
Crociera da Assuan a Luxor
Da Da €351
Durata del Tour: 4 Giorni / 3 Notti
Tipo: Tour Con Gruppo
Disponibilità viaggio: Ogni Lunedì
Descrizione
Scopri tutti i segreti della storia faraonica a bordo di una Crociera da Assuan a Luxor. Questo viaggio ti fa visitare i siti archiologici famosi dell’Egitto. Prenota Ora!
La quota comprende
- Incontro e assistenza al vostro hotel ad Assuan al primo giorno.
- Tutti i trasferimenti in moderno minibus privato munito di aria condizionata.
- Sistemazione a bordo di una crociera Cat.5 stelle per 3 notti in trattamento di F.B (Pensione Completa).
- Biglietti d'ingresso ai vari siti menzionati nel programma.
- Le visite a bordo della crociera saranno effettuate con partecipanti italiani (Guida Parlante Italiano)
- Pasti menzionati nell' itinerario.
- Tutte le tasse.
La quota non comprende
- Volo internazionale da/per l'Italia (su richiesta)
- Qualsiasi escursione facoltativa.
- Pasti e bevande aggiuntivi non menzionati.
- Le mance ed in generale gli extra personali (non obbligatori)
Itinerario :
1° Giorno:
Il primo giorno sarà dedicato alla scoperta delle maggiori attrazioni di Assuan. La mattina incontrerete un nostro incaricato presso l’hotel in cui alloggiate ad Assuan, il quale si occuperà del vostro trasferimento alla nave da crociera, dell’imbarco e della sistemazione in cabina. A operazioni completate, potrete ristorarvi con una bevanda di benvenuto mentre aspettate il pranzo che sarà servito a bordo. Nel pomeriggio, dopo lo sbarco, visiterete l'Obelisco Incompiuto, la Diga Alta e il meraviglioso tempio di File, che sorge su un’isoletta in mezzo al Nilo. Pernotterete a bordo.
2° Giorno:
Il secondo giorno, mentre vi godrete un’ottima colazione a bordo, la nave procederà in direzione Kom Ombo. Qui visiterete il tempio consacrato a Sobek e Horus. A seguire, mentre pranzerete a bordo, la nave si dirigerà ad Edfu. Dopo lo sbarco visiterete il tempio dedicato a Horus. Salperete, poi, in direzione Luxor mentre a bordo vi verrà servita la cena. Pernotterete a bordo a Luxor.
3° Giorno:
Dopo la colazione a bordo, partirete alla scoperta della riva ovest, sede dei principali siti monumentali dell'antica Tebe, tra cui la Valle dei Re, i Colossi di Memnone e il tempio funerario della regina Hatshepsut. Sono previsti pranzo, cena e pernottamento notturno a bordo.
4° Giorno:
Dopo la colazione a bordo, sbarcherete sulla riva est, dove visiterete i maestosi templi di Karnak e di Luxor.
Prezzi e Alloggio:
- Prezzo per persona
|